OGGI TANTE RISATE AL TEATRO NICOLAJ DI CALAMONACI

Tutto pronto per lo spettacolo di oggi 3 gennaio, che si terrà al teatro Nicolaj di Calamonaci. Lo spettacolo rientra nella settima rassegna teatrale “Premio Giovanni Raffiti”, in occasione della quale si esibirà la compagnia teatrale Antidoto di Gela nella commedia “Na Briscola”, scritta daTiziana Guarneri, con la regia di Giancarlo Bella.

La compagnia, capitanata da Emanuele Giammusso e Guglielmo Greco, torna al teatro Nicolaj dopo grandi successi come “Non ce la faccio più” e “La fortuna ha la Effe maiuscola” con il cast formato da Luigi Licata, Marco Abbate, Elio Bessio, Conny Vaccaro e Marta D’Amari. La rassegna continuerà il 9 gennaio con lo spettacolo “Sciàtu”, messa in scena da Ezio Noto Disìu, Lucia Alessi, Raimondo Moncada, Mario Vasile, Totò Randazzo, Nanni Cicatello, Nicola Pollina, Libero Reina e Sergio Criminisi.

“Mi ritengo molto soddisfatto della scelta delle compagnie e del risultato finora raggiunto e per questo un sentito ringraziamento lo faccio allo staff organizzatore, al direttore artico della kermesse Enzo Raffiti e al presidente della Pro-Loco di Calamonaci Pasquale Schittone”, ha detto il sindaco Inga.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca