NENE’ MANGIACAVALLO: “PACE E’ FERMO SUI GRANDI TEMI DELLA CITTA'”

Su acqua, rifiuti, ospedale e case popolari, i quattro grandi temi del programma elettorale del sindaco Pace, “non solo tutto è ancora fermo, nonostante siano trascorsi sei mesi dalle elezioni, ma in taluni casi addirittura la situazione è peggiorata, altro che mantenimento degli impegni assunti”. Lo ha detto questa mattina Nenè Mangiacavallo durante una conferenza stampa nella sala convegni del palazzo municipale.

L’iniziativa di oggi si inquadra nell’ambito dei tradizionali appuntamenti durante i quali l’ex sottosegretario fa il punto della situazione.

“Non è assolutamente vero- ha detto Mangiacavallo- che siamo così critici nei confronti dell’amministrazione perchè non abbiamo ancora digerito la sconfitta elettorale”. Per Mangiacavallo, infine, “non esiste alcuna frattura o spaccatura all’interno dell’opposizione nonostante l’episodio di qualche mese in consiglio comunale quando, in occasione della elezione del collegio dei revisori dei conti, la minoranza non ha votato in maniera compatta”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca