NEL WEEKEND VA IN SCENA “ADDAMS”, LA COMMEDIA MUSICAME DI TEATROLTRE E PORTA VAGNU

Weekend pieno di impegni per Teatroltre, che non smette di mietere successi e partecipazioni in tutta Italia. Stavolta è il turno di Olivetro Citra (Sa) con il suo Festival – Osservatorio di Teatro Contemporaneo “Tracce”, organizzato dal Centro studi della Uilt (Unione Italiana Libero Teatro). Teatroltre porterà in scena il monologo di Franco Bruno “Sono le storie che fanno ancora oggiAggiungi un appuntamento per oggi paura ai mafiosi”. Lo spettacolo verrà messo in scena questa sera, alle ore 21. In concorso sei compagnie, selezionate su tutto il territorio nazionale.

A Sciacca, invece, sabato 3 e domenica 4, presso l’arena giardino del complesso monumentale Badia Grande, andrà in scena “Addams”, la commedia musicale prodotta dalle compagnie Porta Vagnu e Teatroltre. Dopo le quattro serate in sold-out del mese scorso, le due compagnie, visto le numerose richieste sopraggiunte, hanno deciso di replicare.

Anche stavolta la prevendita è presso l’agenzia Salmeri in corso V. Emanuele 148 e il botteghino sarà operativo alla Badia Grande a partire dalle 18.30.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca