UTILIZZO SPAZI PUBBLICI PER SOGGETTI PRIVATI, BELLANCA CHIEDE AUDIZIONE ASSESSORE AL RAMO E DIRIGENTE

Il consigliere comunale Filippo Bellanca sollecita al collega Paolo Mandracchia, quale consigliere anziano della Commissione consiliare Bilancio, la convocazione urgente di tale organismo per chiamare in audizione l’Assessore al ramo e il Dirigente di ragioneria e affrontare le questioni che in questi giorni sono state in più occasioni al centro di polemiche e discussioni.

Bellanca si riferisce al recente utilizzo di spazi pubblici da parte di soggetti privati. “E’ necessario capire i criteri utilizzati dall’Amministrazione comunale e dagli uffici preposti- dice Bellanca- e individuare, concretamente, quali benefici abbia prodotto la locazione di tali beni. Tutto ciò senza volere intaccare la qualità delle iniziative proposte da vari soggetti privati, ma esclusivamente per rendere trasparente tale attività pubblica e sgombrare il campo da sospetti ed equivoci che in questi giorni sono emersi”.

Peer Bellanca diventa necessario che vengano resi pubblici nel dettaglio le concessioni assegnate e i benefici in termine di incasso e d’immagine che le manifestazioni proposte hanno prodotto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca