VEGLIONE DI PASQUA: BUS NAVETTA PER I GIOVANI

A Menfi servizio di bus-navetta tra il centro urbano e la località di lido Fiori per consentire un più serena e sicuro svolgimento della manifestazione. Il Sindaco di Menfi Michele Botta ha incontrato i ragazzi del liceo scientifico di Menfi “E.Fermi” per l’abituale Veglione organizzato dagli studenti del V° anno.

“Quest’anno – dice il Sindaco Botta – la manifestazione si svolgerà l’8 aprile presso il locale “Le quattro Stagioni” e, come sempre accaduto, negli ultimi anni della mia amministrazione, il Comune ha assicurato il servizio di Bus-Navetta che permetterà a chi vorrà usufruirne, di poter raggiungere il luogo della festa in maniera gratuita e più sicura”. 

La navetta partirà dalla piazzetta prospicente la Biblioteca Comunale alle ore 23.00 e 24.00 per fare ritorno alle ORE 02.00 e 03.00. Dal 2009 l’amministrazione Botta assicura il servizio navetta gratuito durante i weekend d’estate: i Bus partono alle ore 21,30 e alle ore 22,30 dalla piazzetta adiacente il Municipio e fanno ritorno all’1.30 e alle 2,30.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *