Segnalazione: degrado al cimitero comunale

Gabriele Russotto, portavoce di Forza Italia Giovani di Sciacca, segnala la necessità di un intervento nei pressi dei loculi del SS.Crocifisso

SCIACCA. Gabriele Russotto, portavoce di Forza Italia Giovani di Sciacca, segnala oggi situazione di degrado al cimitero comunale ed evidenzia la necessità che il Comune intervenga per la sicurezza e per un maggiore decoro. In particolare, nei pressi dei loculi del “SS.Crocifisso” c’è un albero che, con molta probabilità, sarà stato abbattuto dal vento e dalla pioggia degli ultimi giorni. Sempre dietro i loculi del “SS.Crocifisso”, invece, persiste una situazione che richiede inevitabilmente un necessario intervento di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area.
Russotto esorta gli organi competenti ad attivarsi immediatamente, affinché venga sgombrata la strada dall’intralcio e venga messa in sicurezza l’area verde, poiché non solo si crea un pericolo, ma non è assolutamente rispettoso per i defunti che non possono essere visitati dalle persone care, impossibilitati a transitare nella zona.