OSPEDALE, IL PD INCONTRA L’ASSESSORE REGIONALE LUNEDI’ PROSSIMO

Mentre sulle terme vige il silenzio più fitto, sull’ospedale qualcosa si fa sentire. Il segnale proviene dal Pd che ha creato un incontro per luned’ prossimo a Palermo, in assessorato regionale alla Sanità,

Un incontro, richiesto dal Pd di Sciacca, al quale parteciperà l’assessore regionale Baldo Gucciardi. Saranno presenti i  parlamentari del PD di Agrigento.

L’occasione serve per dicutere del futuro dell’ospedale di Sciacca. “Quello con l’assessore sarà un incontro utile, servirà a capire di più ed a fornire all’assessorato il punto di vista del territorio rispetto alle prospettive dell’ospedale”, dice Giovanni Panepinto, parlamentare regionale del PD che annuncia l’organizzazione a Sciacca della Conferenza programmatica provinciale su “salute e servizi sanitari”.

“La Conferenza programmatica – prosegue Panepinto – sarà l’occasione per discutere della riorganizzazione della rete ospedaliera in provincia di Agrigento e della garanzia dei servizi e dei livelli qualitativi nelle nostre strutture”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca