IL “MEGAFONO DI CROCETTA” HA UN CONSIGLIERE COMUNALE: E’ BENEDETTO VASSALLO

Il movimento politico il “Megafono di Crocetta” ha un consigliere comunale, è Benedetto Vassallo. “A pochi mesi dall’insediamento del governo regionale- scrive il consigliere Benedetto Vassallo – , è doveroso apprezzare l’azione riformatrice del presidente Crocetta. La rottura con vecchi schemi della politica, la lotta contro le inefficienze della burocrazia, la ripubblicizzazione dell’acqua e il ritorno della gestione dei rifiuti ai comuni hanno confermato concretamente la corrispondenza delle promesse elettorali”.

“Si apre finalmente la possibilità di una speranza di sviluppo culturale, sociale ed economico della nostra amata terra. Con la speranza di poter contribuire a tale azione riformatrice anche a livello locale, si comunica la propria adesione al movimento politico del Megafono lista Crocetta”.

“A conferma delle posizioni critiche già assunte in Consiglio Comunale si condivide il giudizio negativo espresso sull’amministrazione comunale riberese dal coordinatore provinciale  conclude Gaetano Montalbano”, conclude Benedetto Vassallo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca