DA DOMANI “AZZURRO FEST”, 4 GIORNI DI CULTURA, SPETTACOLO, MUSICA, COMICITA’, BUON CIBO. SI CHIUDE CON IL CONCERTO DI MAX GAZZE’

Azzurro Fest– La Cucina al Centro del Mediterraneo- apre i battenti domani 24 agosto fino al 27. Quattro giorni di cultura, spettacolo, musica, comicità ma soprattutto buon cibo.

All’interno di Piazza Scandaliato lo Chef Natale Giunta metterà in piedi un vero e proprio ristorante a cielo aperto, dando la possibilità al pubblico di poter gustare, previo acquisto di ticket da 5 o 10 euro, alcuni squisiti piatti realizzati principalmente con il pesce azzurro pescato nel mare di Sciacca.

In Piazza Rossi, invece, prenderà vita tutto l’intrattenimento di Azzurro Fest con tantissimi eventi gratuiti: talk show con grandi ospiti con i quali si toccheranno numerosi temi; cooking-show con chef del calibro di Andy Luotto (coadiuvato dal Junior Chef Elio Liotta), Angelo Pumilia e Sonia Peronaci; spettacoli con i Cammurria, Giovanni, Cacioppo ed i Babil On Suite.

Il concerto dell’artista italiano del momento, Max Gazzè, che chiuderà al meglio Azzurro Fest 2016 con quello che sarà l’unico evento a pagamento dell’intero festival.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca