CALAMITA CROCETTA: CASCIO, PEDALINO E TORTORICI VERSO L’ADESIONE AL MEGAFONO. INCONTRO CON LUMIA. MA CASCIO SMENTISCE

Il Presidente della Regione, Rosario Crocetta, continua la sua azione attrattiva. Il neo Governatore che era privo di una maggioranza all’Ars, adesso l’ha conquistata e continua ad ingrossare il suo “Megafono”.

Il deputato regionale (Cantiere Popolare) Totò Cascio, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Tortorici e il consigliere comunale Tommaso Pedalino, avrebbero  puntato la prua verso Crocetta. Vi sono stati già un paio di incontri con l’onorevole Beppe Lumia, punto di riferimento del Governatore Crocetta.

L’onorevole Totò Cascio e i consiglieri comunali Toritorici e Pedalino, smentiscono e sottolinenao che “voteranno il Pdl alla Camera e al Senato. Evidienziano, inoltre, di sposare la linea politica del presidente Berlusconi”.Il deputato regionale Cascio, rimarca anche che “Cantiere Popolare rappresenta una politica alternativa a quella di Crocetta”.

Prendiamo atto delle precisazioni dell’onorevole Cascio, fermo restando la conferma che l’incontro con l’onorevole Beppe Lumia c’è stato. Incontro nel quale, certamente, non hanno parlato della quantità di acqua che scorre nell’alveo del fiume Verdura.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca