STAZZONE AL BUIO PER GUASTO ALL’IMPIANTO. IL COMITATO CHIEDE VERIFICHE “SEVERE”

a nostro malincuore torniamo a scrivere (dopo le note di Febbraio 2015 e di Dicembre 2015)  Come sicuramente potrete verificare, già nel Febbraio 2015 . Nella nota evidenziavamo i seri problemi del nuovo impianto, specie in corrispondenza dei pozzetti che allagandosi con l’acqua piovana mandano in corto circuito l’intero sistema lasciando al buio l’intera zona.

“Da cirtca 10 giorni il nuovo impianto di illuminazione del Borgo dello Stazzone manifesta vere e proprie carenze” denuncia il comitato del Borgo dello Stazzone, sottolinenando come “la zona terminale del quartiere è totalmente al buio nonostante le segnalazioni fatte da noi in questi giorni e rivolte direttamente alla ditta che si occupa della manutenzione”.

Il Comitato si rivolge, con una lettera, al sindaco affinchè “predisponga un’indagine severa da parte dei tecnici competenti affinché si accerti l’effettiva funzionalità della rete di illuminazione del Borgo dello Stazzone”.

Il Comitato già diverse volte ha scritto lamentando disservizi (note di Febbraio 2015 e di Dicembre 2015) sui problemi connessi all’illuminazione installata in seguito alla riqualificazione, chiedendo “un’indagine severa da parte dei tecnici competenti affinchè si accertasse l’effettiva funzionalità della rete di illuminazione prima ancora del collaudo”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca