SOLIDARIETA’, SORRISI E REGALI ALLA TOMBOLA 2018 DELL’ASSOCIAZIONE “ORAZIO CAPURRO”

Consueta ricca partecipazione ieri sera nei della Parrocchia Beata Maria Vergine di Loreto alla “Tombola di Beneficenza” organizzata dall’associazione “Orazio Capurro Amore per la vita onlus”. Centinaia di persone hanno preso parte al tradizionale appuntamento cominciato nel 2011, che si svolge nel periodo natalizio e che vede impegnato il sodalizio dedicato al giovane medico saccense e ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008 in un incidente stradale.

La serata benefica ha permesso di raccogliere circa 3 mila euro che permetteranno all’associazione di realizzare nel corso dell’anno numerose iniziative benefiche e di utilità sociale.

Come sempre c’è stata la preziosa collaborazione di centinaia di attività commerciali, ognuna delle quali ha donato dei premi di ogni genere, dai gioielli alle ricche ceste assortite, dai buoni spesa all’abbigliamento, dall’elettronica alla ceramica, ma anche libri, cinture, specialità artigianali, souvenir, orologi, buoni carburante e tanto altro. “Sono molto soddisfatto – dice Alessandro Capurro – tanta partecipazione e tanta solidarietà. Al termine delle tombole, tutti i premi non assegnati sono stati estratti in un maxisorteggio finale tra tutti coloro che hanno partecipato, questo perché i premi erano veramente tantissimi”. 

La tombola anche quest’anno è stata animata da Luca La Barbera e presentata da Fabio Piazza.

Giuseppe Recca