Silvia Campagnari coordinatrice di “Cristiani per l’Italia” in provincia di Agrigento

A coordinare il Movimento “Cristiani per l’Italia” sarà la montevaghese Silvia Campagnari, da anni dirigente nel settore della formazione. Ad assegnare l’incarico è stato il Presidente Nazionale Sandro Olivieri; “Sono certo – dice – che Silvia saprà svolgere il suo ruolo in modo eccellente, impegnandosi in prima persona a difendere i Valori Cristiani . La sua competenza e la sua passione per la causa saranno di fondamentale importanza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.

Silvia Campagnari si dice onorata di accettare questa importante responsabilità e si impegna a lavorare instancabilmente per difendere i sani Valori Cristiani. “Sono entusiasta di assumere questo ruolo di coordinatrice e intendo mettere a frutto la mia esperienza e le mie competenze per promuovere l’importanza dei Valori Cristiani. Sono determinata a intraprendere un percorso di idee e proposte che unisca quanti condividono il nostro sentimento”.

“Cristiani per l’Italia” che punta a costruire un modello di organizzazione sociale secondo i valori Giudaico-Cristiani. Fa parte del progetto della Fondazione “Siloe”, un’associazione che nasce per aggregare associazioni esistenti che si occupano di tutela della famiglia e di solidarietà sociale.