SENIAZZA, IL COMITATO INCONTRA L’AMMINISTRAZIONE PER UN SOPRALLUOGO
Stamattina il Sindaco Francesca Valenti, accompagnata dall’assessore Lo Cicero, funzionari comunali, Polizia municipale ha effettuato un sopralluogo nel quartiere della Seniazza, incontrando i rappresentati del Comitato di quartiere, attivi in zona ormai da un anno.
Sono state rappresentate all’Amministrazione comunale le necessità urgenti che interessano la zona, “visionando gli effetti positivi che l’attività volontaria dei residenti ha sortito negli ultimi mesi”.
“Abbiamo discusso di importanti interventi allo spiazzale di via Lioni, nell’ottica di una riqualificazione che lo renda fruibile alle famiglie della zona, di servizi igienico sanitari essenziali in zona, di interventi che migliorino la viabilità in prossimità della via Pompei, e segnalato la necessità di interventi nella rete idrica in via Acerra”, scrivono i rappresentanti del Comitato.
“Un segnale fondamentale di attenzione verso un quartiere che sta continuando un percorso positivo di crescita e di partecipazione popolare sui valori della cura del territorio e del rispetto delle regole”, concludono.