SECCAGRANDE TRA PIZZA E TOTI & TOTINO

Ultimo week end per potere degustare la pizza riberese in spiaggia grazie all’evento “Anteprima PizzaFest” voluto dal Comune di Ribera e dall’Associazione Seccagrandays e dalla Banca Mediolanum, che si svolge presso il lungomare di Seccagrande.

La manifestazione propone un assaggio di ciò che sarà l’attesissimo evento di settembre, dal 13 al 16, in cui i forni torneranno in spiaggia all’interno di una struttura particolarissima che raffigurerà il castello di Poggiodiana. Centinaia di persone non si sono lasciate sfuggire l’occasione, nelle due giornate appena trascorse, per degustare la pizza di Ribera ed assistere agli spettacoli presso la suggestiva area live in spiaggia, che prevede un palco ed una platea con le sedie in riva al mare.

Domenica 29 luglio, concluderanno l’anteprima PizzaFest i due cominci siciliani Toti e Totino, presentati da Gabriella Omodei che è anche il direttore artico dell’estate. L’estate riberese continuerà per tutto il mese di agosto. Attesissimo lo spettacolo di Nomadelfia il 31 luglio e 1 agosto. Acrobati e artisti professionisti si esibiranno sempre a Seccagrande con uno spettacolo di due ore adatto a grandi e piccini. Il 5 agosto sarà la volta della rassegna di cabaret in spiaggia con Sergio Vespertino. Il 15 agosto la famiglia Lo Cicero di Zelig. Il 19 agosto Sasà Salvaggio. Il 22 Agosto Ernesto Maria Ponte. Il 26 agosto Massimo Spata. Attesa per il gran finale della Rassegna di Cabaret con il Fichi D’India il 30 Agosto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *