RIPRENDE SERVIZIO BUS NOTTURNO PER SCIACCAMARE

“Riprende da oggi il servizio notturno di collegamento con bus navetta tra la città e gli alberghi di Sciaccamare”. È quanto comunica l’assessore ai Trasporti Gianluca Guardino, che parla della interruzione giustificandola come un… guatso etcnico.

“La temporanea sospensione del servizio di trasporto pubblico notturno, effettuato dalla società cooperativa Aerternal da e verso gli alberghi di Sciaccamare –  dice è stata causata da un problema tecnico, il servizio sarà garantito, così come concordato tra l’Amministrazione comunale e la cooperativa, per tutto il mese di settembre”.

“Dispiace – aggiunge l’assessore Gianluca Guardino – il tono polemico e ingeneroso nonché il modo con cui la direzione alberghiera da qualche tempo si pone nei confronti della pubblica Amministrazione. Sarebbe opportuno scegliere una forma di interlocuzione diversa rispetto a quella ormai diffusa dei proclami attraverso giornali e tv. Per il futuro auspico che tale atteggiamento possa avere una inversione di tendenza. Per la crescita vera del territorio e per il consolidamento dello sviluppo turistico, la migliore strategia è infatti quella della interlocuzione diretta tra pubblico e privato”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca