QUINTA COLONNA IN DIRETTA DA SCIACCA. UN FLOP, NIENTE GRILLINI E NIENTE PONTE VERDURA

Il collegamento era parecchio atteso. Qquello della diretta Collegamento con  Sciacca stasera nella trasmissione “Quinta colonna” di Rete 4

Il tema della puntata è “Verso quale governo” e ci saranno collegate anche le piazze di Ciampino e Zogno.

Ospiti in studio: Lara Comi (Pdl), Emanuele Fiano (Pd), Gianfranco Librandi (Scelta Civica) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Quinta Colonna si occupa anche della scomunica di Grillo nei confronti dei suoi senatori e dell’intervista scomoda di Paolo Del Debbio a Francesco Barbato.

C’era attesa per la possibilita’ di denunciare la grave vicenda del crollo del fiume del Verdura. Ma poco spazio sulla vicenda e’ stato offerto. anzi, nulla. Grande delusione da parte del Comitato, e non solo. La questione del ponte non entrava nella scaletta della puntata. Molto probabilmente il conduttore non ha colto la sostanza e la gravità della vicenda. 

I grillini di Sciacca, che erano il tema principale, attraverso un comunicato stampa, si sono defilati. A rappresentare i  grillini, alla fine, e’ stata la giornalista saccense Santina Matalone. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *