PIZZA FEST: IL 10 SETTEMBRE “LELLO ANALFINO ACOUSTIC 3IO IN4”

Manca poco all’inizio della sesta edizione del Pizza Fest che si svolgerà dal 10 al 18 settembre sul Lungomare Gagarin di Seccagrande.

Seccagrande ospiterà alcune delle più belle e melodiche voci del panorama musicale italiano. Il primo ospite è Lello Analfino, frontman del gruppo siciliano Tinturia, che sul palco della località  balneare riberese porterà il suo “Lello Analfino Acoustic – 3io in4”, progetto che riunisce l’anima teatrale di Lello Analfino che, affiancato da un terzetto di musicisti affiatati, miscela le sue radici etno con la sua anima pop.

Il repertorio comprende non solo cover di autori famosi, ma anche brani loro che, di sicuro, si caricheranno di sonorità inedite e di un fascino tutto nuovo. Un progetto pensato per il suo pubblico che da anni lo segue e che potrà vederlo adesso nella sua nuova veste di narratore di storie e canzoni. Un viaggio in musica nella memoria collettiva.

Si possono seguire gli aggiornamenti del PizzafEST sulla pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/Pizza-Fest-2016-1062085853868839/

Archivio Notizie Corriere di Sciacca