OPPOSIZIONE DI CENTRODESTRA ANNUNCIA PER IL 2019 MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO FRANCESCA VALENTI
Come era stato annunciato ieri sera, oggi l’opposizione di centrodestra si è fatta sentire, sottolineando che ieri sera è stata scritta un’altra triste pagina della storia politica della città.
I consiglieri parlano di “totale improvvisazione della maggioranza che sostiene l’altrettanto improvvisata amministrazione Valenti e che quanto accaduto è un ulteriore palese segnale che sancisce la fine dell’esperienza politica di Francesca Valenti, alla quale l’azzeramento della squadra assessoriale non è servito”.
“Il Sindaco ha perso la maggioranza e deve dare risposte su tante cose – scrivono – compresa la vicenda legata alla stabilizzazione degli LSU, argomento sul quale vige il più triste silenzio”.
I consiglieri di opposizione di centrodestra, Carmela Santangelo ,Gaetano Cognata, Silvio Caracappa, Salvatore Monte Giuseppe Milioti, Calogero Bono, Lorenzo Maglienti, Pasquale Bentivegna, chiedono oggi che il Sindaco si dimetta, ed anticipano che nel 2019 i saranno le condizioni normative della mozione di sfiducia, un’azione che sono pronti a fare.