OGGI IL FLI HA PRESENTATO I CANDIDATI

Presentazione ufficilae dei candidati al Consiglio comunale da parte di Futuro e Libertà. Il meeting si è svolto al Caffè delle Terme, con la prsenza del deputato regionale Luigi Gentile. Foto di gruppo con il candidato sindaco Gioacchino Marsala. Il meetin è servito per “caricare” i candidati, tutti impegnati alla ricerca del consenso. Sono intervenuti, per pochi minuti, tutti i candidati.

Questa la lista: Sabella Alberto Antonino,  Assenzo Nicola,  Friscia Agostino,  Sandullo Domenico,  Alba Michele,  Arena Ylenia,  Baio Salvatore,  Bellia Caterina,  Bivona Calogero,  Bono Loredana,  Bonomo Vincenzo detto Enzo,  Ciancimino Calogero detto Geri,  Di Grado Giuseppe,  Di Maria Genny,  Galenci Accursio,  Genuardi Claudia,  Gulino Vita Anna,  Indelicato Antonino,  Inzerillo Giusy,  Magro Daniele,  Marsala Roberto,  Muscarnera Mario,  Nigro Luca,  Piazza Caterina,  Rotolo Angelo,  Santangelo Giovannella detta Giovanna,  Segreto Vincenzo,  Scaduto Ignazio,  Sclafani Gaspare,  Termine Maria Cristina.

Friscia, Sandullo e Assenzo, consiglieri  comunali uscenti, si presentano insieme per la prima volta sotto il simbolo del Fli. Anche per Alberto Sabella, assessore nella giunta Bono, è la prima volta che concorre per un seggio al Consiglio comunale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *