Inner Wheel di Sciacca e Verdura Resort insieme per nuove opportunità di carriera nell’hotellerie
SCIACCA- Il club service Inner Wheel di Sciacca, dal 2017 è attivo nel territorio di Sciacca offrendo supporto, in modo particolare, a donne che hanno subito forti disagi, spesso vittime di soprusi, violenze o di condizioni complesse: donne che, nonostante le sofferenze passate o ancora attuali, sono portatrici di una speranza di riscatto, di autonomia per sè stesse e i propri cari.
In stretta collaborazione con il Verdura Resort, struttura golfistico-ricettiva di lusso del Gruppo Roccoforte Hotels di sir Rocco Forte, diretto dal General Manager Giacomo Battafarano, il club service lnner Wheel di Sciacca Terme, sempre sensibile alle esigenze femminili e in linea con le proprie finalità, offre ad un gruppo di donne l’opportunità di ricevere un’adeguata formazione professionale nell’hotellerie.
Il percorso di formazione, completamente finanziato dal Gruppo Roccoforte Hotels, è volto alla valorizzazione delle attitudini di ciascuna partecipante così da poter essere formata alle opportunità professionali che potrebbero sorgere nel corso della stagione turistica 2022 e, più in generale, nel corso del tempo.
L’appuntamento per la presentazione del progetto è fissato per il 19 marzo 2022 alle ore 10 presso il Verdura Resort di Sciacca.
L’appuntamento di selezione che permetterà a 15 donne della rete Inner Wheel di prendere parte a questo percorso di formazione unico è in calendario per le ore 19 marzo 2022 presso il Verdura Resort di Sciacca, S.S. 115 Km. 131, 92019 Sciacca.