FORZA ITALIA SI RIUNISCE PER FARE IL PUNTO SULLA SITUAZIONE AMMINISTRATIVA LOCALE E CHIARIRE “ALCUNE DEFAILLANCE”

E’ stata organizzata per la prossima settimana una riunione di Forza Italia a Sciacca per fare il punto della situazione politica locale. All’incontro saccense saranno presenti il Vicesindaco Silvio Caracappa, i consiglieri comunali Di Natale, Casciaro e Pisano, l’ex consigliere provinciale Mario Lazzano, Pippo Venezia gia’coordinatore di Grande Sud, il commissario provinciale del partito On. Salvatore Iacolino e l’Onorevole Riccardo Gallo.

La riunione,aperta a tutti i simpatizzanti del partito, servirà anche per esaminare “attentamente l’attività amministrativa portata avanti in città alla luce anche di alcune questioni che hanno visto la maggioranza di governo presentare alcune defaillance al suo interno”.

“Si tende a rilanciare alcune attività in città in una fase socio economica non certo facile ma questo dovrà  passare dal ruolo che Forza Italia andrà a rivestire in questa giunta di governo dove la presenza del partito è legata al solo Vicesindaco e Assessore Caracappa”, è scritto in una nota.

Forza Italia di Sciacca ritiene essenziale “raggiungere immediati ed importanti traguardi che possano dare le giuste risposte a tutti quei cittadini che oggi chiedono lavoro e che giornalmente rappresentano condizioni di grande criticità. Occorrono sforzi incessanti, maggiore impulso e determinazione con l’auspicio di aprire nuovi cantieri in città per incrementare le forze lavoro”.

Forza Italia punta “ad accelerare le procedure che bloccano gli investimenti”, quali alcune grandi opere tra cui il ponte Cansalamone

“Inoltre occorre al più presto procedere a nuove progettualità che ci permettano di individuare altre aree parcheggio nel centro storico al fine di offrire maggiori opportunità ai cittadini che frequentano le vie del centro storico e soprattutto per permettere alla ZTL cittadina di avere ancora più successo”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca