EZIO DI PRIMA: “PIENA FIDUCIA AL SINDACO, MA CONDIVISIBILI LE ASPETTATIVE DI QUANTI HANNO PORTATO AVANTI IL PROGETTO”

“Le indiscrezioni emerse in questi giorni sull’assegnazione delle deleghe da parte del Sindaco Fabrizio Di Paola, mi impongono di fare dei chiarimenti e di meglio definire la mia posizione e quella del gruppo politico che rappresento”.

Il consigliere provinciale Ezio Di Prima, protagonista del progetto politico sotto l’egida del “Patto per il Territorio”,in una nota stampa fa il punto della sua posizione. Chiarimento che arriva poche ore prima della riunione della maggioranza che si svolgerà oggi pomeriggio.

“La scelta fatta a suo tempo- dichiara Di Prima-  di dare sostegno alla candidatura forte ed autorevole di Fabrizio Di Paola è oggi pienamente confermata e non è mai stata messa in dubbio. Il successo elettorale di Di Paola è anche il successo delle liste che lo hanno appoggiato, tra cui la nostra componente che ha avuto eletto consigliere Giuseppe Ambrogio con ben 352 voti di preferenza, e che hanno condiviso il progetto del rilancio della città attraverso una guida competente e qualificata”.

Ezio Di Prima parla anche delle aspirazioni delle componenti che hanno costituito la lista civica “Patto per il Sud”, unione elettorale tra Grande Sud e Patto per il Territorio. “Sono altresì condivisibili le aspettative di quanti hanno portato avanti questo progetto e vogliono contribuire a pieno titolo e con assunzione di responsabilità alla definizione di un processo di crescita e sviluppo socio economico. Ma tutto questo non significa affatto mettere in discussione il programma e le alleanze, pur in presenza di varie interpretazioni degli accordi pienamente condivisi in fase di campagna elettorale. Patto per il Territorio, il sottoscritto e il consigliere Giuseppe Ambrogio confermano la propria piena collaborazione al Sindaco Fabrizio Di Paola e sono certi che con la sua guida la città saprà uscire dalle secche di una grave crisi che è economica e di identità, riportandola ad assumere un ruolo autorevole in un territorio dalle grandi potenzialità.” I

“Il sottoscritto, Consigliere Provinciale di Patto per il Territorio, saprà autorevolmente portare avanti le istanze della città in sede locale e provinciale e continuerà a condurre un dialogo produttivo con il Sindaco Fabrizio Di Paola, certo che il primo cittadino nei prossimi cinque anni saprà gestire al meglio gli equilibri della coalizione che rappresenta e che darà risposte alle legittime attese dei cittadini. Il tutto, nel pieno e primario interesse degli interessi della comunità saccense”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *