ENNESIMO GUASTO ALLA CONDOTTA CARBOJ, DISTRIBUZIONE IDRICA SOSPESA

Ennesimo guasto sulla condotta dell’acquedotto Carboj e conseguente sospensione dell’erogazione dell’acqua. Il guasto è stato comunicato dalla Girgenti Acque i cui tecnici sono al lavoro per l’intervento di manutenzione.  La distribuzione idrica sarà ripristinata  non appena saranno ultimate le suddette  riparazioni, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Intanto, la Girgenti Acque ha provveduto alla collocazione delle transenne all’incrocio tra corso Miraglia e via delle Azalee. Ieri abbiamo pubblicato delle fotografie sia dell’incrocio che in via Lido dove erano state collocate delle transenne “artigianali” ad opera di cittadini per segnalare il pericolo causato da smottamento. La società idrica è intervenuta nella stessa giornata di domenica collocando le transenne.

La Girgenti Acque invita gli utenti che vogliano segnalare guasti o disservizi, a contattare il Gestore attraverso i canali preposti dalla Società in favore degli utenti: Sportelli periferici e centrale, e centralino ai numeri 0922/441539 – 0922/1835793 dove il personale preposto “è pronto a riscontrare ogni richiesta afferente il servizio erogato in favore dell’intera collettività”.

Per ogni richiesta di informazione, segnalazione, reclamo è indispensabile utilizzare i predetti canali, che sono stati appositamente strutturati per tracciare e gestire le informazioni degli Utenti, così come previsto dalla Carta dei Servizi, ricorda la società idrica.