ELEZIONI, RUSH FINALE. DOMENICA PROSSIMA SI VOTA

Rimane l’ultima settimana per dare fondo alle energie rimaste per la conquista del consenso. Domenica prossima si vota, le urne resteranno aperte anche il lunedì fino alle 15. Poi la conta per capire se la corsa si ferma qui o bisogna ricorrere al ballottaggio. I candidati a sindacio sono quattro. D’Azzo, Lino, Mangiacavallo e Pace.

A Ribera sono tornati alla ribalta i comizi nei vari quartieri. Ieri ha comiziato il candidato sindaco Giovanni D’azzo, appoggiato dal Partito Democratico e dalla lista UDC-Il Ponte.

Stasera, in piazzao Duomo, alle ore 21, comizierà il candidato sindaco Nenè Mangiacavallo e il senatore Giuseppe Ruvolo.Mangiacavallo è csostenuto dalle liste “Ama la tua città”, “Gli Amici di Nenè Mangiacavallo” e “Ribera Svolta”.

Il candidato sindaco Carmelo Pace, sostenuto da Nuovo centrodestra, da Progetto Comune, dalla lista “Ribera” e da “Sicilia democratica per le riforme”, comizierà in piazza Zamemoff domani sera alle 21, mentre il Movimento 5 Stelle sarà impegnato questa mattina alle 11 in corso Umberto I presso la sede del comitato elettorale con l’incontro con Nunzia Catalfo (portavoce al Senato) per discutere sul reddito di Cittadinanza.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca