CONSIGLIO COMUNALE, CHI E’ LA NEW ENTRY MARIA GRAZIA ANGILERI

Maria Grazia Angileri si appresta ad approdare in Consiglio comunale. E’ la prima dei non eletti della lista “Progetto Comune”, che fa riferimento all’ex consigliere provinciale Mariano Ragusa. Lalista ha appoggiato il sindaco Carmelo Pace.

Maria Grazia Angileri è la prossima new entry nel civico consesso. Succederà a Alessandro Dinghile che si dimetterà da consigliere per optare solo alla carica di assessore. Dinghile, oltre a deleghe importanti quali Bilancio e Tributi, ha anche la delega di vice sindaco.

La Angileri è nata a Palermo 38 anni fa, esatamente il 16 giugno. La mamma è palermitana, mentre il padre è di Marsala. E’ stato in servizio a Ribera nella locale caserma dei carabinieri. La tradizione dell’Arma continua in casa di Maria Grazia Angileri avendo sposato Donato D’Addezio, appuntato dei carabinieri. E’ madre di tre figli, Luisa (11), Giuseppe (7) e Alessandro (2).

Diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Giovanni XXIII di Ribera. Lavora in qualità di responsabile amministraiva in una impresa di costruzioni.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca