CARNEVALE ESTIVO: PARLA NUCCIO CATAGNANO DEL SERVIZIO TURISTICO REGIONALE

Pasato il ferragosto, ci si avvicina a grandi passi al carnevale estivo del prossimo week end, vero evento dell’estate 2012.

“Dobbiamo ringraziare l’assessore regionale al turismo Daniele Tranchida e il direttore generale Marco Salerno – dice il dirigente del servizio turistico regionale di Sciacca, Nuccio Catagnano – fin dallo scorso febbraio invio lettere ufficiali alla Regione per evidenziare come l’edizione di febbraio della festa non era stata annullata, ma solo rinviata. Pensavamo già ad un evento estivo che fosse promozione della festa sfavillante del 2013 – dice Catagnano – ed è quello che siamo riusciti a fare. L’assessorato regionale al turismo ha confermato il finanziamento e permesso al mio ufficio ed al Comune di redigere un cartellone del carnevale estivo che oltre ai classici momenti carnascialeschi prevede anche tanta promozione e un concerto musicale”.

I ritmi del carnevale sono in programma il 18 e il 19 agosto, ma il 20 c’è una bella appendice musicale con il concerto dei Matia Bazar.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *