CALCIO, PER BELLANCA L’INCONTRO CON LA LEGA E’ STATO POSITIVO: “CI SARA’ UN CONTRIBUTO PER SOSTENERE LE TRASFERTE”

“Per amor di verità, mi preme sottolineare le risultanze dell’incontro svoltosi ieri presso la Lega Sicula calcio tra i dirigenti dello Sciacca calcio e il presidente dell’organismo sportivo, Sandro Morgana, al quale ho personalmente partecipato per dare sostegno alle legittime proteste della squadra di calcio saccense, ha offerto una soluzione positiva.

“Il presidente Morgana- spiega Bellanca- pur ribadendo l’impossibilità a modificare i gironi, si è impegnato a prevede un contributo economico in favore dello Sciacca calcio in occasione delle quattro trasferte in provincia di Ragusa. Non ci son o infatti partite in provincia di Siracusa, in quanto la Lega per errore aveva inserito nel girone D il Priolo, poi riportato nel girone C.”

Le altre trasferte sono in provincia di Caltanissetta e nell’agrigentino. ” A mio parere, dunque, avere ottenuto quell’aiuto economico che la società di calcio dello Sciacca chiede da tempo per affrontare le trasferte, sia da ritenere un risultato positivo. Tant’è che lo stesso presidente Milanese ha deciso di desistere dalla decisione di ritirare la squadra dal campionato di Promozione”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca