“AMICI PER SEMPRE PER AMATRICE”, CONCERTO PER RACCOGLIERE FONDI DA DESTINARE AI TERREMOTATI

Un concerto di oltre due ore, con gli storici successi dei Pooh, conlo scopo di destinare il ricavato alle popolazioni colpite dal recente terremoto. Il concerto si svolgerà domani sera, alle ore 21 al teatro popolare. 

A presentare la seconda iniziativa di solidarietà a Sciacca, a favore delle popolazioni terremotate, sono stati l’assessore Salvatore Monte e i componenti della cover band dei Pooh “Amici per sempre” protagonisti domani del concerto: Accursio Sclafani (tastiere e voce), Mimmo Galluzzo (batteria), Enzo D’Asaro (voce), Gigi Marino (basso e voce) Gino Guardino (chitarra).

Per assistere allo spettacolo di beneficenza, si dovrà ritirare un biglietto all’Ufficio Turistico del Comune, sito in Corso Vittorio Emanuele. Ogni biglietto ha il costo di 5 euro. La biglietteria sarà attivata domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, al teatro Samonà. L’intero ricavato sarà inviato alle popolazioni terremotate.

La città sta rispondendo ancora una volta. La prevendita sta andando bene, è stato evidenziato in conferenza stampa. L’assessore Salvatore Monte ha ringraziato la cover band dei Pooh per essersi messa in gioco e quanti contribuiranno per questa nuova iniziativa di solidarietà.

Sarà uno spettacolo diverso dal solito – hanno detto i componenti della band. Rispetto alle ultime esibizioni, il concerto di domani avrà il 70 per cento del repertorio rinnovato. Saranno proposte canzoni molto amate dal pubblico e brani inseriti dai Pooh nel loro recente tour.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca