A MADRID, BARCELLONA E MILANO I GIOIELLI DELLA SACCENSE CRISTIANA TURANO CAMPELLO
Le creazioni orafe della saccense Cristiana Turano Campello saranno presenti nei piùimportanti eventi nazionali ed internazionali del mondo del gioiello. Un bracciale, intitolato Sea-foam, Spuma di mare, ispirato alle onde in burrasca che si infrangono tra gli scogli, è stato selezionato dal Grupo Duplex, società spagnola leader nel settore della creazione di eventi dedicati al mondo del gioiello, ha scelto una creazione della giovane saccense da inserire nell’annuario 2016/2017 di gioielleria contemporanea.
Bracciale che verrà inoltre esposto, insieme alle creazioni di altri artisti internazionali, a Madrid dal 7 al 11 settembre ed a Barellona dal 1 al 3 ottobre in due tra le più importanti mostre internazionali del gioiello.
Un altro appuntamento è in programma a febbraio 2017 con Artistar Jewels (piattaforma web milanese che promuove i talenti della gioielleria 2.0), due creazioni di Cristiana sono state selezionate e saranno inserite nel libro Artistar Jewels 2017,pubblicazione internazionale che raccoglie i gioielli di artisti provenienti da tutto il mondo; saranno anche in mostra in una prestigiosa location di Milano: Palazzo Giureconsulti.
La mostra si svolgerà durante la Fashion Week milanese. Continua quindi ad essere apprezzata in Italia ed all’estero, la creatrice di gioielli Cristiana Turano Campello, selezionata già in passato per importanti vetrine contemporanee a Milano, Murano, Vicenza e Barcellona. Un elenco di città e mostre che sembra destinato a crescere.