XXII TROFEO DI NATALE CITTA’ DI SCIACCA

Grande successo di atleti di pubblico ieri al Pallone Tenda di Sciacca al 22° TROFEO DI NATALE CITTA’ DI SCIACCA, GARA Interprovinciale di Karate, Judo ed Abilità Motoria.

Cinque le Società partecipanti: Altair di Menfi, Your Movi Bady di Poggioreale, Karate Ruvolo di Ribera, Karate Sole del Sud di Agrigento e la Karate judo Club di Sciacca con circa 150 atleti. Il tutto sotto la Direzione di Pippo e Manuela Piazza.

Si sono aggiudicati il Trofeo ognuno per la propria classe e categoria i seguenti Atleti: gara di Karate KATA: Vincenzo e Giuseppe Interrante, Saladino Adele. Karate KUMITE: Vincenzo Alba. Per il Judo: Alessandro Costa, Marco Russo e Giulia Giorgi. Gara di Abilità Motoria classe Femminile: Clara Ciancimino, Augello Alice, Francesca Fazio, Elisa Corona, Claudia Scarpulla e Alessi Annamaria. Classe maschile: Enrico Corona, Giovanni NicosiaAlessandro Gambino, Andrea Alfano, Domenico Sabella, Aurelio Licata e Francesco D’Asaro.

La Manifestazione si svolgerà presso la struttura Comunale Pallone Tenda di C/da Perriera con inizio ore 9:00 con il patrocinio del Comune di Sciacca e dell’AICS provinciale con la Direzione di Pippo e Manuela Piazza.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca