VOLLEY: PARTANNA CAMPIONE REGIONALE U.19 PER LA TERZA VOLTA. E CON 4 SACCENSI IN SQUADRA

L’Atria Volley di Partanna si è laureato a Modica, sede del concentramento finale, campione regionale under 19 di pallavolo. Si tratta del terzol successo consecutivo, a conferma del gran lavoro svolto nel settore giovanile dalla società trapanese dalle altre società ch collaborano. Anche per questa occasione, come nei due precedenti successi, il Partanna si è avvalso della collaborazione del Volley Club Sciacca, che per tutte le fase dell’Under 19 ha “prestato” quattro propri atleti. Si tratta dei fratelli Andrea e Francesco Raso, di Calogero Tulone e Aurelio Burzotta.

La collaborazione tra società dello stesso comprensorio fu alcuni anni fa una idea del compianto Nino Roccazzella, ed a lui oggi è dedicata questa vittoria, che è del Partanna, ma anche dello Sciacca. E’ grazie ai numerosi giovani in squadra che le due società sono in questo momento appaiate al secondo posto del campionato di serie C. 

Le FiInal Four si sono giocate a Modica. L’Atria Partanna in finale ha battuto la squadra di casa per 3 set a 1, rimontando uno svantaggio iniziale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca