VIA LIDO RIPULITA, MA TROPPE AUTO IN SOSTA OGNI GIORNO SULLA STRADA

Molti automobilisti hanno segnalato che il manto stradale è bagnato anche quando non piove

Completati intorno alle 15 i lavori di pulizia della via Lido, che per oltre dodici ore è stata coperta da fango e detriti ed è stato difficile transitare con le automobili. Probabilmente la strada richiedeva una chiusura al traffico viario, ma con la contemporanea chiusura del viadotto Cansalamone non si poteva precludere questa ulteriore area di transito e di comunicazione.

Una piccola pala meccanica e due operai hanno lavorato per circa tre ore prima di liberare la sede stradale dal fango, ma nella zona segnalano anche altri problemi, come la quotidiana presenza di acqua che scorre sull’asfalto e rende scivolosa la strada.

Gli automobilisti che provengono da altre zone della periferia e che sono costretti a transitare in via Lido, hanno approfittato dell’occasione per segnalare come i residenti continuano a parcheggiare le loro vetture ai bordi della carreggiata stradale, creando una evidente situazione di pericolo per la gran mole di traffico che questa zona della città ospita in questo periodo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *