VIA LICATA, DA STASERA CHIUSA AL TRAFFICO

Dalle 20 di questa sera la via Licata sarà chiusa al traffico fino all’una. Di Paola “esprime notevole soddisfazione per l’importante successo ottenuto dalla adozione della zona a traffico limitato in alcune zone della nostra città. La chiusura al traffico veicolare della zona del Borgo dello Stazzone, di Contrada Foggia, di Corso Vittorio Emanuele e, da questa sera, di Via G. Licata offre ai cittadini la possibilità di vivere il centro antico Saccense in totale serenità ed armonia grazie anche al supporto di alcune manifestazioni direttamente promosse dal Comune di Sciacca ed altre interamente offerte dai commercianti locali”.

“L’istituzione del servizio di Bus navetta- dice l’assessore Salvatore Monte- attivo da questa sera, è indispensabile per una totale funzionalità di questa iniziativa che ridona alcune zone suggestive della nostra città ai nostri concittadini ed agli innumerevoli turisti che soggiornano nella nostra cittadina termale”.

Di Paola e Monte ringuaziano “quanti si stanno adoperando per una buona riuscita di tale iniziativa ed in particolare la Polizia Municipale e gli innumerevoli volontari che, giornalmente, garantiscono un soddisfacente svolgimento del servizio”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *