VIA ALLENDE: CITTADINI CHIEDONO CHIUSURA DI UNA CARREGGIATA PER FARE JOGGING

“In riferimento alla nota pervenuta da parte del Comitato Perriera attraverso la quale vengono avanzate una serie di proposte relative ad un eventuale chiusura di una carreggiata della via Allende per permettere ai cittadini il transito pedonale su detta via e quindi la possibilità di svolgere tranquillamente la pratica sportiva, ho ritenuto opportuno convocare una riunione che si terrà giovedì pomeriggio presso la sala giunta alle ore 16.00 per trattare la tematica in oggetto”.

Lo comunica l’assessore Silvio Caracappa che, tra l’altro, afferma: “Riteniamo il quartiere della Perriera una delle zone più importanti della nostra città. Rispetto a proposte concrete che servano a migliorare la vivibilità e ad accrescerne l’accoglienza ci faremo trovare sempre disponibili e quindi sempre pronti per valutarne i suggerimenti”.

Alla riunione saranno presenti oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale anche il Comandante di Polizia Municipale Francesco Calia, il Presidente del Consiglio Calogero Bono ed i rappresentanti del Comitato Perriera.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *