TOTO’ CUFFARO TORNA ALL’ARS. E’ TRA I RELATORI AD UN CONVEGNO
Totò Cuffaro torna all’Assemblea regionale siciliana. Lo farà come relatore del convegno «Oltre le sbarre. Uno sguardo ai diritti e alle tutele dei figli dei detenuti», organizzato dal deputato regionale dell’Udc, Vincenzo Figuccia.
Nella passata legislatura l’allora presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, negò all’ex governatore, che ha scontato in carcere una condanna definitiva per favoreggiamento alla mafia, di partecipare a un convegno sempre sul tema delle carceri nel luglio di due anni fa. Il caso allora sollevò molte polemiche.





