TERME, FRATELLI D’ITALIA LANCIA LA CLASS ACTION CONTRO IL GOVERNO REGIONALE

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale lancia una class action contro il governo Crocetta “per mancata attenzione su una importante questione di pubblico interesse regionale, quale la situazione delle Terme di Sciacca”.

“Per tanto tempo- scrive il coordinatore cittadino Alessandro Indelicato- abbiamo sperato che il Governo regionale ponesse fine a questa nostra agonia e adottasse una soluzione adeguata e degna per questa struttura. Non si parla ormai solo di danni economici- turistici, che hanno causato le mancate decisioni da parte di un Presidente fantasma, ma si parla anche di una dignità, la quale è stata calpestata senza pietà”.

Il sodalizio politico è critica i deputati del teritorio: “Inutile ormai fare appelli ai nostri onorevoli compaesani e dintorni per aiutarci a fare sentire il nostro grido di dolore”. Questo è il motivo per cui l coordinamento di Fratelli d’Italia-Alleanza NAzionale invita “chi veramente ha a cuore questa drammatica situazione, che possano essere amministratori, associazioni, liberi cittadini, per avviare una Class Action contro il Governo Siciliano”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca