TENNIS, TROFEO NAZIONALE INYCON, IL SACCENSE ROSARIO TURTURICI APPRODA IN SEMIFINALE

Dopo il grande contributo dato alla squadra di serie C, l’atleta di Passione Sciacca, Rosario Turturici, approda in semifinale al 1° Torneo nazionale Inycon di 3^ categoria in corso di svolgimento al Tennis Club Menfi.

Il saccense ha sconfitto il castelvetranese Antonino Elia 6/4 6/1 e ai quarti Domenico Caracappa 6/2 6/3. In semifinale domani incontrerà il marsalese Alessandro De Vita numero 1 del seeding.

L’alta semifinale vedrà i palermitani Stefano Carollo ed Edgardo Zanetti entrambi del TC Palermo 3. Per quanto riguarda gli altri atleti in gara da segnalare l’ottavo di finale raggiunto da Stefano Di Paola che di fronte la teste di serie numero 6 del torneo Giovanni Castello del C.T. Capaci prima di issare bandiera bianca ha combattuto con caparbietà 7/5 7/6 riuscendo ad avere anche un set ball nel secondo set.

Ottavi di finale anche per Tony Giacalone sconfitto dalla teste di serie numero 3 il palermitano Edgardo Zanetti 6/4 6/1. Eliminato al secondo turno, invece, Mauro Tirnetta ad opera di Antonino Elia.

(Nella foto Rosario Turturici)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca