SPIAGGIA “FOGGIA”. RIUNIONE TRA AMMINISTRAZIONE E COMITATO. AL VIA ALCUNE INIZIATIVE

Riunione ieri pomeriggio tra l’Amministrazione Comunale ed i componenti del Comitato Foggia poer affrontare alcune questioni tra le quali la pulizia straordinaria delle vie che conducono alla spiaggia, il ripristino di alcuni pali di illuminazione pubblica, la pulizia del vallone e del torrente Foggia, il mantenimento del servizio di vigilanza per i bagnanti, il controllo della segnaletica verticale ed orizzontale.

Inoltre si è discusso di altri progetti più consistenti ma per i quali occorrono tempi più lunghi ed un progettualità più accurata. L’Amministrazione comunale ha predisposto una serie di interventi urgenti e già in settimana verrà effettuata un controllo sul corretto funzionamento dell’illuminazione presso il quartiere, nelle giornate di mercoledì verrà collocata la segnaletica che prevede il divieto di sosta che permetterà per la giornata di venerdì una pulizia straordinaria delle strade effettuata da personale e mezzi meccanici della Sogeir.

Nella giornata di oggi la squadra di pronto intervento ha provveduto alla realizzazione della passerella di accesso per i disabili ed a giorni verranno contrassegnati gli spazi per le soste di emergenza.

Presenti l’Assessore ai Comitati di Quartiere Silvio Caracappa, il Presidente del Consiglio Calogero Bono, il Presidente del Comitato Foggia Donatella Raso ed altri componenti interessati alle problematiche della contrada.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca