S.MARGHERITA BELICE, SI INSEDIA DIRETTIVO PD

Si è insediato il direttivo del circolo PD di S. Margherita di Belice, convocato dal neo segretario Salvatore Morreale presso la nuova sede in piazza A. Diaz. Nella riunione di insediamento sono state definite le linee guida e programmatiche già affrontate durante il recente congresso.

Si è proceduto alla approvazione di un regolamento interno per meglio regolare le funzioni e gli organi del circolo cittadino nonchè alla individuazione delle prime commissioni tematiche che lavoreranno come dei laboratori delle idee. Le Commissioni già attuate sono Agricoltura e zootecnia, Fondi comunitari e politiche del lavoro, Sport e Turismo, Politiche sociali.

A conclusione dei lavori sono stati nominati Angelo Triveri nella qualità di Vice-Segretario e Giovanni Marino come Tesoriere. “La molteplicità dei problemi del nostro territorio richiede un impegno costante da parte di questa nuova classe dirigente che sicuramente sarà in grado di dare risposte concrete ai cittadini e sarà disponibile ad accogliere tutti coloro volessero dare il proprio contributo. Si torna, dunque, a fare politica sul territorio” Queste le parole del neo segretario Salvatore Morreale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca