PROBLEMI CONTRADA ISABELLA, AMMINISTRAZIONE: “CI SONO LE RISORSE PER INTERVENIRE”

L’Amministrazione comunale risponde al Comitato Isabella:  “Le risorse per gli interventi sulla sicurezza della viabilità sono sempre disponibili. Non sono state distratte per altre necessità. Sono state mantenute all’interno del mutuo e ammontano a circa 330 mila euro. Si sta lavorando per la gara d’appalto delle opere”.

È quanto dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona in risposta a una nota del Comitato Isabella, Sovareto, Sant’Antonio.

“Parte delle somme del mutuo da 500 mila euro – ricordano il sindaco Di Paola e l’assessore Bivona – sono state utilizzate per consentire l’apertura di un’opera pubblica strategica per la viabilità e l’economia cittadina, qual è il Viadotto sul Cansalamone, chiuso per diversi mesi con gravissimi disagi per residenti e attività commerciali”.

“L’Amministrazione comunale – concludono il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Ignazio Bivona – si è adoperata per questa estate senza intaccare il mutuo, le cui risorse sono esclusivamente destinate alla manutenzione della viabilità cittadina. Per l’estate appena conclusa, abbiamo creato un calendario di eventi con altre risorse per consentire una migliore fruizione del centro storico, determinando un incremento alle attività economico-produttive del territorio”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *