“NEL NOME DEL PADRE”, LA NUOVA CANZONE DI TIZIANA SINAGRA

Ambiziosa, grintosa e determinata. Non si ferma di fronte a nulla il cammino della bella e brava cantante saccense Tiziana Sinagra. La sua corsa verso il successo oggi segna una tappa importante, quella dell’uscita di un brano inedito che ha già avuto un grande effetto. Si intitola “Nel nome del padre” ed è una canzone scritta da Marco Rettani, che vanta collaborazioni discografiche con artisti del calibro di Patty Pravo.

“Nel nome del padre” è una canzone tratta da un romanzo scritto dallo stesso rettani e racconta di un amore che attraversa i secoli, per poi trionfare. E’ la storia di una vita che sta andando a pezzi, di un uomo cotretto ad abbandonare la propria terra per immergersi in un’altra realtà alla ricerca di gratificazioni alla propria esistenza. Allo stesso tempo “Nel nome del padre” è una “preghiera moderna”, dedicata a chi non riesce più’ a sognare, a chi crede che non esista più’ una speranza, a chi non crede più’ nell’amore di quel “Padre” che tutto può.

Ad un testo impegnato, corrisponde una interpretazione suggestiva da parte di Tiziana Sinagra, artista che da una decina di anni ha lasciato la Sicilia per trovare i canali giusti nel dorato mondo dello spettacolo. Tizana ha fatto tanta esperienza, ha pure girato il mondo, la sua voce è di quelle che lasciano il segno. Con “Nel nome del padre” spera in un successo. Il brano è uscito anche in lingua spagnola ed è disponibile in tutti i negozi digitali.

Il video su You Tube – https://www.youtube.com/watch?v=xvLesmwm3Cg

Archivio Notizie Corriere di Sciacca