MONTE E’ SODDISFATTO E NON ACCETTA CRITICHE: “SIAMO A SCIACCA, TERRA DEI LUNA E DEI PEROLLO. MA ESSERI POSITIVI, ALLE VOLTE, NON GUASTA”

“L’Amministrazione comunale supporta con servizi logistici, oneri Siae e piccoli contributi le iniziative promosse”

Si conclude questa sera la prima edizione di “Sono fiera 2013”. ieri sera si sono esibiti i comici Ernesto Maria Ponte e Rocco Barbaro.

Non solo piazza Scandaliato. L’Assessore Salvatore Monte è soddisfatto perchè “l’afflusso di persone ha interessato anche la via Roma, con annessa Piazza Matteotti, la Chiazza di via Giuseppe Licata, Piazza Saverio Friscia e la Cavea della Terme. In ogni zona erano presenti complessini musicali che hanno allietato la serata ai molti giovani ed adulti presenti nel centro storico”.

Monte si lascia andare al sarcasmo e lancia una frecciata all’opposione che giorni fa aveva mosso delle critiche al palinsesto estivo. “La bella serata di ieri ha dimostrato “la nostra incapacità amministrativa e la nostra incapacitá organizzativa?”. 

Qualcuno, secondo Monte, pensa che si agisce in modo rale che “l’Amministrazione comunale non supportasse con servizi logistici, oneri Siae e piccoli contributi le iniziative promosse. Ma siamo a Sciacca, terra dei Luna e dei Perollo, terra dove spesso,purtroppo, si evidenzia che i nostri rispettivi nasi si trovano al centro del viso proprio perché un occhio non nutre amore per l’altro. Esseri positivi, alle volte, non guasta”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

About The Author