MERCATO DEL PESCATORE: AL VIA LE PROCEDURE PER LA GESTIONE

Sono state avviate le procedure per l’attivazione del Mercato del Pescatore di Sciacca, struttura di servizio realizzata nel molo di levante del porto nell’ambito dei finanziamenti ottenuti col Gac, il gruppo di azione costiera “Il sole e l’azzurro – tra Selinunte, Sciacca e Vigata” e realizzato a seguito della convenzione stipulata nel 2013 con la Regione Siciliana.

Il dirigente del Settore Patrimonio del Comune di Sciacca Aldo Misuraca ha diramato un “avviso esplorativo e consultazione preliminare per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione”.

L’avviso è pubblicato nell’albo pretorio del Comune. Il dirigente lo ha predisposto tenendo conto della delibera di Giunta comunale del dicembre 2017 contenente l’atto di indirizzo e i criteri di concessione per l’individuazione dei soggetti da invitare a gara. La manifestazione di interesse dei soggetti interessati dovrà pervenire entro le ore 12 del 28 marzo 2018. Dovrà essere redatta secondo un apposito modello e con allegati i documenti richiesti. La lettera andrà indirizzata al seguente indirizzo: Comune di Sciacca – Settore Patrimonio – Via Roma 13 – 92019 Sciacca.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Settore Patrimonio telefonando al numero 0925-20406 o scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: email: [email protected]  o pec: [email protected]