MEN VS FOOD ANCHE A SCIACCA. AL BAR LA PIAZZETTA LA COLAZIONE E’ GIGANTE

Anche a Sciacca arrivano le delizie “formato gigante”. Prelibatezza al maxi ispirate dal famoso programma tv americano, Men vs Food. Le sfide culinarie, nel nostro caso dolciarie, sbarcano anche nella città termale.

Tutte le domeniche la colazione è maxi! Naturalmente calorie a più non posso per uomini che spendono calorie a più non posso durante la settimana.

A proporla il gruppo di amici della palestra Body Spin, clienti del bar, i quali fanno fuori le squisite genovesi di ricotta o crema dal peso che supera il chilogrammo.

Come se avessero tra le mani i pesanti pesi della palestra, che li fanno faticare tutta la settimana, i muscolosi atleti della poalestra alzano, semnza fatica e sudore, dolci giganteschi.Il tutto nella splendida cornice della zona Porta Palermo, al bar la Piazzetta, della famiglia Bentivegna.

L’appuntamento è esteso anche a coloro che intendono sviluppare gli addominali, non a mò di tartaruga, ma come circonferenza! Paste giganti per coloro che sono alla ricerca del buon gusto formato super!

Nella foto una genovese normale, e accanto la Super. Poi il gruppo di ginnici che fanno il pieno di pesi…dolci.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *