“MAMMA, PERCHE’ DANNO BOTTE A BABBO NATALE?”. E’ SUCCESSO DOMENICA SERA ALLO STERIPINTO. A SEDARE GLI ANIMI DUE ASSESSORI

“Mamma perché litigano i babbi Natale? La domanda è di una bambina che, stupita da quanto è accaduto domenica sera nel centro storico saccense, cerca una risposta dalla mamma. C’è un forte imbarazzo, la mamma inventa una scusa, alla quale la bimba crede poco: “stanno scherzando!” Ma quale scherzo!  Si è trattata di un fatto realmente accaduto.

Oggi sul quotidiano La Sicilia, è riportato il curioso avvenimento accaduto nella nostra città, proprio durante il clima natalizio, foriero di pace e serenità, almeno quella augurata.

La slitta con babbo Natale stava marciando verso il centro storico, percorrendo il corso Vittorio Emanuele in senso unico (da notare che il traffico è chiuso, quindi non vi erano pericoli in vista). Uno degli organizzatori ha redarguito con tono grave Babbo Natale perché marciava, a bordo della sua slitta, in senso unico.

Poi le parole si ingrossano e diventano parolacce.E tra parolacce e gestacci, salta pure un destro da ring. Insomma, la situazione è degenerata. Solo l’intervento di due autorevoli assessori della giunta comunale ha evitato che il tutto si trasformasse in rissa, spezzando quel clima natalizio foriero di pace e serenità.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *