LA SINFONICA SICILIANA SI ESIBISCE AL TEATRO POPOLARE

Concerto a Sciacca dell’Orchestra Sinfonica Siciliana domenica, 12 luglio 2015, alle ore 21, al Teatro Popolare “Samonà”. L’evento rientra nel programma dell’Estate Saccense. Il concerto, un’antologia di sinfonie d’opera, sarà diretto dal maestro Francesco Di Mauro. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani inizia la vendita dei biglietti.

“È un ritorno a Sciacca, dopo tanti anni, – dice l’assessore Salvatore Monte – di un’istituzione musicale tanto prestigiosa. Sono sicuro che l’Orchestra Sinfonica Siciliana, con la bravura dei suoi maestri, sarà in grado di incantare il pubblico e gli appassionati”.

Il costo del biglietto è di 7 euro. La biglietteria è attiva presso l’ufficio turistico del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele. L’Orchestra Sinfonica Siciliana, in sessant’anni della sua storia, è stata diretta da grandi compositori del passato come Igor Stravinskij e da grandi direttori come Riccardo Muti. Questo il programma del concerto di Sciacca: Rossini- Barbiere di Siviglia, Guglielmo Tell, Signor Bruschino Bellini – Norma Verdi – Nabucco, Vespri siciliani Donizetti – Don Pasquale Mascagni – Cavalleria rusticana Wagner- Rienzi

Archivio Notizie Corriere di Sciacca