KARATE, FEDERAZIONE PREMIA I MIGLIORI ATLETI DEL 2011

Karateka saccensi protagonisti nel 2011. Parecchi gli atleti delle società saccensi Ippon Lentini e Karate Judo Club che si sono distinti nell’anno che si avvia alla conclusione.

Come ogni anno, la federazione organizza la premiazione dei protagonisti dell’anno sportivo e quest’anno a dare ospitalità è stata la Polisportiva Karate Judo Club di Sciacca. La Delegazione Provinciale della Fderazione Italiana -Judo- Lotta – Karate – Arti marziali ha assegnato riconoscimenti ai migliori atleti della Provincia del settore Karate che nell’anno 2011 si sono qualificati per una Finale Nazionale Federale.

Per la Specialità KATA sono stati premiati: Michele Catanzaro, Filippo Vento, Sofia Termine, Giampiero Scaduto, Gregorio Costa, Vincenzo Truzzolino, Matteo Sclafani e Accursio Crapanzano. Fabio Bordino e Sara di Maggio della Società Kia Boy Line di Palma di Montechiaro. Per la Specialità KUMITE’: Andrea Termine, Andrea Geremia, Antonino Indelicato, Michele Sclafani, Gloria Montalbano, Giuseppe Scarpulla, Michele Turturici, Francesco Nocilla e Ignazio Bono atleti della Società Ippon Karate Lentini . Angelo Marotta della Società University Karate Licata.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *