IL CARNEVALE DI SCIACCA (IN EXTREMIS) APPRODA ALLA BIT DI MILANO (fotogallery)

Attraverso dei flyer illustrativi che mostrano il manifesto realizzato appositamente per l’edizione 2019 del Carnevale di Sciacca ed alcuni filmati riprodotti sui ledwall, la FUTURIS, in collaborazione con l’ATS Carnevale di Sciacca, è riuscita a promuovere, all’interno della fiera più importante legata al turismo, la kermesse che si svolgerà a Sciacca dal 28 Febbraio al 5 Marzo 2019.

La promozione, chiarisce l’Ufficio stampa delle Futuris, non ha avuto alcun costo per il Comune di Sciacca, è stata realizzata dalla stessa società che organizzerà il Carnevale di Sciacca 2019, e caldeggiata da tutte le associazioni di carristi riunite in ATS. “L’obiettivo prefissato è pienamente raggiunto: regalare una vetrina nazionale al Carnevale di Sciacca, sfruttando la visibilità di una manifestazione di eccellenza per il turismo come la BIT”.

Nella nota, inoltre, la Futuris “loda l’atteggiamento propositivo di alcuni cittadini di Sciacca che, presenti alla BIT, hanno distribuito spontaneamente il materiale illustrativo. Il Carnevale di Sciacca 2019 dimostra, ancora una volta, di unire prima che dividere”.