GOLF, INGRESSO GRATUITO AL VERDURA RESORT PER ASSISTERE ALL’EUROPEAN TOUR TRA I NOMI NOTI, MOLINARI, BERTASIO, PARATORE E MONASSERO

Ingresso libero al Verdura Resort per assistere all’European Tour questa primavera dal 18 al 21 maggio prossimo. L’evento internazionale ritorna in Sicilia a 5 anni di distanza dal Sicilian Open 2012. L’ingresso libero è per tutte e quattro le giornate dell’Open.

Il torneo, che si terrà una settimana prima del BMW PGA Championship, vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori giocatori europei, che coglieranno l’occasione per affinare la loro preparazione in vista dell’evento di punta dell’European Tour – il primo delle Rolex Series.

Molti nomi noti verranno annunciati nelle prossime settimane, mentre sono già stati confermati a rappresentare la compagine italiana l’ex giocatore di Ryder Cup Edoardo Molinari , Nino Bertasio, Renato Paratore e Matteo Manassero , vincitore del BMW PGA Championship 2011 e più giovane giocatore ad aver vinto sul Tour Europeo.

Il Rocco Forte Open si giocherà su uno dei più spettacolari percorsi del calendario 2017, un campo creato dalla commistione delle migliori buche dei due percorsi del Verdura, East Course e West Course.

Lungo 6.599 metri, il par 71 è composto da 9 buche di ciascuno dei due campi da campionato disegnati da Kyle Phillips e assicura un finale emozionante grazie alle sue ultime sei buche posizionate a picco sulla costa dalle quali si godono viste mozzafiato sul Mar Mediterraneo.

Oltre all’ingresso libero, gli appassionati di golf avranno l’opportunità di vivere l’evento in prima persona prenotando le proposte create dal Resort per l’occasione.

Per maggiori informazioni sul Verdura Resort, visita www.roccofortehotels.com

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *